'E che fai lo spettatore', Sarri ammonito: salterà la festa scudetto. Sui social: 'Tanto resta comunque negli spogliatoi'
Stadi a porte chiuse, dalla panchina e in campo si sente quasi tutto. Alcune volte i messaggi arrivano forti e chiaro. E' successo stasera per esempio, quando Pjanic va a terra per un intervento di Joao Pedro e l'arbitro non interviene; passa qualche minuto e dalla panchina bianconera si sente una voce: "E che fai lo spettatore? Se l'arbitro non lo vede chiamalo". Accento toscano, inconfondibile: Maurizio Sarri. L'allenatore della Juve ce l'aveva con il quarto uomo che non ha chiamato il fallo del brasiliano sul centrocampista bianconero. Conseguenza: arriva l'arbitro e lo ammonisce. Diffidato, salterà la prossima partita. Uno sguardo ai social, immediato il commento di Maurizio Crosetti: "Sarri, diffidato, riesce a farsi ammonire e dunque a saltare la festa scudetto di sabato. Vabbé, tanto lui resta comunque negli spogliatoi".
Nella gallery qui sotto il tweet di Crosetti
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)