commenta
"La cosa più importante era vincere e scalare la classifica per dare più tranquillità e poter correggere le cose. Le partite di qualificazione sono sempre molto complicate. Dorival chiede un gioco più mobile e abbiamo bisogno di tempo. Con le vittorie l'adattamento sarà più rapido". Così Danilo - stando a quanto riportato dal portale sudamericano Lance.com - ha commentato in zona mista la vittoria nella notte del suo Brasile contro l'Ecuador, nel match che ha giocato interamente con la fascia da capitano al braccio.
 

Le parole di Danilo dal Brasile


"Giocare in Nazionale è motivo di grande orgoglio, sono qui da 13 anni" ha aggiunto il difensore della Juventus, tornando a quando, dopo l'eliminazione dalla Copa America, ha valutato di ritirarsi dalla Nazionale. "È stato un momento di tristezza e delusione per tutti noi. Sono fermo e forte. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Finché sono così e loro vogliono che stia qui, lo difenderò con le unghie e con i denti".

Parole, queste ultime, che fanno trapelare la voglia di Danilo di essere protagonista ad alti livelli ancora a lungo, anche con la Juventus dove in questo inizio di stagione ha trovato poco spazio.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui