Ilbianconero.com

  • GETTYIMAGES
    Corriere dello Sport - Tudor possibile candidato per la Juventus se Thiago Motta crolla

    Corriere dello Sport - Tudor possibile candidato per la Juventus se Thiago Motta crolla

    • Redazione BN
    Nei giorni scorsi è circolata l'indiscrezione dell'Equipe che ha parlato di come la Juventus avesse avuto contatti con Xavi. Voci che sono state smentite alla Continassa, la cui protezione nei confronti di Thiago Motta è totale e senza discussioni.

    Con i risultati che non arrivano però i rumors non mancano e riferisce il Corriere dello Sport, ci sono state voci relative anche a un sondaggio con Igor Tudor.


     

    Tudor come sostituto di Thiago Motta alla Juventus: lo scenario


    Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Lazio, difensore della Juve tra il 1998 e il 2005, vice di Pirlo per pochi mesi nel 2020/21, si legge sul quotidiano, è stato avvistato con il suo staff  al Maradona. "Sarebbe un possibile candidato nel caso in cui  Thiago crollasse. Sinora il tecnico italo-brasiliano è stato protetto dalla società e da Giuntoli, legato al progetto. Da qui a fine stagione, è chiaro, dovrà invertire rotta e garantire la partecipazione alla Champions. Perdere con il Benfica, ai limiti della  crisi, non si può. I casi Cambiaso e Vlahovic segnalano scollamento. Se non è una notte decisiva per la classifica, può esserlo per svoltare", scrive il CdS. 
     

    Commenti

    (7)

    Rubriche

    Altre Notizie