Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Conceicao, c'è un rischio contro Theo Hernandez? Thiago Motta ha la 'contromisura'

    Conceicao, c'è un rischio contro Theo Hernandez? Thiago Motta ha la 'contromisura'

    • Redazione BN
    A poche ore dal fischio d'inizio del big match contro il Milan, ancora non è chiarissimo come Thiago Motta riorganizzerà l'attacco della Juventus in assenza di Dusan Vlahovic, con Timothy Weah che, indicato fino a ieri come il candidato numero uno a prendere il suo posto, ha perso terreno al punto che potrebbe persino partire dalla panchina. Un dubbio ancora da sciogliere è anche quello legato a Francisco Conceicao (che nelle sue ultime quattro presenze ha servito tre assist). 

     

    Conceicao titolare in Milan-Juventus?


    Come scrive Tuttosport, la sua presenza dal primo minuto sulla fascia destra genererebbe infatti un confronto a doppio taglio con Theo Hernandez, a cui da un lato potrebbe creare problemi con la sua rapidità ma di fronte al quale, dall'altro lato, potrebbe anche patire la differenza nel fisico e nel passo in allungo, peraltro su una corsia dove già Nicolò Savona è atteso da un esame non semplice contro Rafa Leao.

    Un possibile problema che Thiago Motta potrebbe scongiurare schierando Weston McKennie (alle spalle o al fianco di Teun Koopmeiners), che in fase difensiva potrebbe allargarsi in aiuto proprio a Conceicao. Tenendo così in panchina Weah, come potenziale arma spacca-partita che al contrario, con la sua presenza dal primo minuto, finirebbe per essere "bruciata".


    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (1)

    Rubriche

    Altre Notizie