Chi sono i giovani che oggi si sono allenati con Tudor
Igor Tudor ha iniziato il suo nuovo percorso sulla panchina della Juventus e, nel primo allenamento da tecnico bianconero, ha avuto l’occasione di osservare da vicino alcuni giovani talenti del settore giovanile. Oggi, infatti, si sono uniti alla seduta della prima squadra Pietrelli, Macca, Owusu e Turicchia, quattro prospetti che potrebbero tornare utili nel finale di stagione.
La Juventus ha sempre dimostrato grande attenzione verso il proprio vivaio, e la presenza di questi giovani nell’allenamento della prima squadra testimonia la volontà del club di valorizzare i propri talenti.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)