Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Chi allenerà la Juventus al Mondiale per Club?

    Chi allenerà la Juventus al Mondiale per Club?

    Una stagione senza precedenti per la Juventus perché cambiare in corsa allenatore non è una cosa che è successa spesso nella storia del club. L'anno scorso il cambio ci fu a due giornate dal termine quando i risultati erano stati già raggiunti, non come ora invece dove i bianconeri hanno bisogno di conquistare un posto per la prossima Champions League. Ma in più c'è il Mondiale per Club a giugno che condiziona tutto. 
     

    Tudor allenerà la Juventus al Mondiale per Club?


    Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus e al suo posto è arrivato Igor Tudor che debutterà in panchina nel match contro il Genoa. Niente Mondiale per Club quindi per l'ex allenatore del Bologna. Ma chi andrà in panchina al Mondiale per Club - che si gioca dal 14 giugno al 13 luglio - se Tudor ha firmato solo fino a fine stagione?
     

    Chi allenerà la Juve al Mondiale per Club?


    Poiché il Mondiale per Club inizierà il 14 giugno 2025, dopo la conclusione della stagione regolare, la Juventus ha fatto sottoscrivere a Tudor un contratto valido non fino al 30 giugno, bensì al 30 luglio. In altre parole, una scelta ovviamente finalizzata per consentire al nuovo allenatore bianconero di rimanere in panchina anche durante la vetrine iridata, oltre alle rimanenti partite di campionato.

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie