Caso Suarez, indagine bloccata dalla Procura per violazioni del segreto istruttorio
Il caso Suarez sta agitando non solo il mondo Juventus, ma l’Italia intera. La Procura di Perugia ha aperto un’inchiesta sull’esame farsa sostenuto dall’attaccante dell’Atletico Madrid per ottenere il passaporto italiano. Indagini che hanno subito uno stop. È quanto il procuratore capo Raffaele Cantone ha riportato all’Ansa, spiegando che la decisione è legata a quelle che vengono ritenute ripetute violazioni del segreto istruttorio
Il magistrato ha deciso di aprire un fascicolo per accertare eventuali responsabilità: "Sono indignato per quanto successo finora, compreso l'assembramento dei mezzi d'informazione oggi sotto alla procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)