Getty Images
![Calafiori-Juventus: dalle contropartite alla clausola, cosa sappiamo ad oggi](https://cdn.ilbianconero.com/images/2024-03/calafiori.bologna.esulta.2023.24.1440x864.jpg)
Calafiori-Juventus: dalle contropartite alla clausola, cosa sappiamo ad oggi
Juventus-Calafiori: le ultime notizie
Calafiori, classe 2002, sembra rispondere perfettamente alle esigenze della Juventus. I contatti con il suo agente Alessandro Lucci sono stati positivi e promettenti nelle ultime settimane. Lucci, che rappresenta anche altri nomi noti come Kostic, Kean e Nicolussi Caviglia, sembra destinato a giocare un ruolo chiave nella sessione estiva di mercato della Juventus.Il difensore romano ha attirato l'interesse di numerosi club stranieri, in particolare Bayer Leverkusen e Tottenham, ma sembra incline a rimanere in Serie A, dove sia la Juventus che il Milan lo stanno monitorando da vicino. I rossoneri avevano già mostrato interesse l'estate scorsa, ma non hanno chiuso l'affare, pentendosene ora che il suo valore è aumentato considerevolmente.
La possibilità di inserire contropartite
Il Bologna, che ha acquisito Calafiori a agosto con un accordo che include il 40% della rivendita al Basilea, valuta il difensore almeno 25 milioni di euro. Tuttavia, potrebbe essere aperto a valutare l'inserimento di contropartite tecniche nell'affare, e la Juventus ha diversi giovani talenti che potrebbero interessare al club emiliano.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.
![](https://media-origin.calciomercato.com/2024-04/bn.ig.png)
Commenti
(7)