Getty Images
![CM - Calafiori-Juventus, accordo trovato: le cifre e la richiesta ora del Bologna](https://cdn.ilbianconero.com/images/2024-06/calafiori.italia.2023.24.conferenza.2100x1260.jpg)
CM - Calafiori-Juventus, accordo trovato: le cifre e la richiesta ora del Bologna
Accordo tra la Juventus e Calafiori
La Juventus è particolarmente interessata a Calafiori per le sue capacità di mancino e la sua abilità nel far ripartire l'azione, sia dal basso che palla al piede. Nell'ultima stagione, infatti, con la maglia del Bologna ha collezionato ben 5 assist decisivi.
Le cifre
L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha raggiunto un'intesa di massima con Cristiano Giuntoli per un contratto di cinque anni, con uno stipendio annuo di circa 2/2,5 milioni di euro.
Quanto chiede il Bologna?
La prossima settimana sarà determinante per la trattativa tra Juventus e Bologna. Il Bologna chiede 30 milioni di euro cash per il giocatore, di cui il 50% andrebbe al Basilea.
Le contropartite tecniche
Tuttavia, la Juventus vorrebbe inserire delle contropartite tecniche per ridurre l'esborso economico. Tra i nomi possibili figurano Barbieri, Facundo Gonzalez e Nicolussi Caviglia.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.
![](https://media-origin.calciomercato.com/2024-04/bn.ig.png)
Commenti
(2)