3
Questa mattina, il difensore centrale del Bologna Sam Beukema è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Tra i vari temi affrontati, Beukema ha parlato del suo connazionale Teun Koopmeiners e del suo ex allenatore, Thiago Motta, che attualmente guida la Juventus. Durante l'intervista, ha raccontato un retroscena su Koopmeiners e ha condiviso le sue impressioni sul periodo trascorso sotto la guida di Thiago Motta, sottolineando le differenze con Italiano.
 

L'intervista


KOOPMEINERS ALLA JUVE - «So che Koop desidera questo trasferimento e spero lo ottenga. Io non conosco i retroscena del rapporto tra lui e l’Atalanta. Posso solo dire che finché sto in un club mi alleno, lavoro e gioco per quel club. Con questo non intendo giudicare nessuno». 

THIAGO MOTTA E ITALIANO - «Dal punto di vista tattico, Italiano vuole più profondità mentre l’anno scorso cercavamo sempre il palleggio. Adesso qualche volta posso lanciare lungo e la cosa non mi dispiace. Sono due perfezionisti. La differenza è che Italiano durante l’allenamento parla di più». 

RIGORE NON DATO CONTRO LA JUVENTUS - «Ci abbiamo pensato pure troppo. Sono anche venuti qui al centro sportivo gli arbitri a spiegare l’errore. Meglio dimenticare». 

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui