commenta
Continua la preparazione della Juventus in vista della trasferta con l'Empoli, in programma sabato alle 18. E Thiago Motta starebbe pensando ad una soluzione sorprendente secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. Ovvero lanciare subito Vasilije Adzic; il classe 2006, arrivato quest'estate, aveva già stupito tutti nelle prime settimane di ritiro. 
 

Empoli-Juventus, Adzic titolare? L'idea di Thiago Motta


Adzic è destinato a esordire già sabato e con il passare delle ore stanno salendo anche le quotazioni dell’ipotesi più suggestiva, cioè vederlo in campo dal primo minuto, si legge sul quotidiano. "Dopo la partita contro la Roma, mentre dieci calciatori lasciavano Torino per rispondere alle chiamate delle nazionali, Adzic ha salutato i medici dell’infermeria ed è tornato a disposizione, prendendosi la scena al punto da far pensare al tecnico che la prossima gara, anche in vista dell’impegno ravvicinato di Champions, degli stop di Weah, Conceiçao e Nico e della forma dei nuovi ancora da collaudare, possa essere quella giusta per il debutto."
 

Niente Next Gen: la scelta


Il montenegrino era stato acquistato con l'idea di inserirlo prima in Next Gen e poi con la prima squadra. Adzic però ha bruciato le tappe e in pochi allenamenti aveva già convinto tutti a tenerlo con la Juventus dei grandi, senza passare dalla seconda squadra bianconera. Con Thiago Motta gioca chi merita, a prescindere da età e altri fattori. Ecco perché vederlo in campo ad Empoli sarebbe una sorpresa ma fino ad un certo punto, Mbangula e Savona insegnano.