1
Quattro presenze e tante panchine. Milan Skriniar è finito ai margini del progetto sportivo del Paris Saint-Germain guidato da Luis Enrique. Una situazione nella quale, non stupisce, il centrale difensivo cerca una via di fuga. Di tutto questo ha parlato l’allenatore dei parigini in conferenza stampa, prima della partita di campionato contro il Tolosa.
 

Skriniar, le parole di Luis Enrique

 
Le parole di Luis Enrique in conferenza stampa:
 
“Mancanza di minutaggio? Questo è il processo normale in una squadra. Quando non giochi sei infelice. Se vedo cose che mi piacciono in partita o in allenamento, la situazione può cambiare".
 

Skriniar Juve, la situazione

 
Le parole di Luis Enrique restituiscono le motivazioni per cui il centrale difensivo è ai margini: non rientra nei piani dell’allenatore che, evidentemente, non lo vede sul pezzo nel lavoro quotidiano e nelle richieste durante i match. Situazione difficile che si trasforma a occasione di mercato in vista di gennaio e proprio le occasioni in difesa sono il focus principale per la Juventus nella finestra invernale di mercato.
 
La traccia Skriniar, dunque resta da seguire per una serie di incastri che sembrano poter rendere la trattativa calda nelle prossime settimane. Al momento, però, l’identikit del difensore cercato dal duo Giuntoli-Thiago Motta è differente rispetto a quello di Skriniar che, quindi, non rappresenta ad oggi una priorità.
 

Skriniar, la sua stagione

 
  • Presenze: 4
  • Minuti: 291’
  • Goal: 0
  • Assist: 0


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui