Getty Images

Juventus Next Gen-Foggia 2-0: in gol Amaradio e Afena-Gyan, Pietrelli sbaglia un rigore
La cronaca di Juventus Next Gen-Foggia
90' - FINISCE QUI: la Juventus vince per 2-0 contro il Foggia.
87' - Ci prova fino alla fine il Foggia, con Emmausso: colpo di testa ad altezza area piccola, palla a lato.
74' - PIETRELLI CALCIA ALTO: il rigore è totalmente sprecato dai bianconeri.
73' - Calcio di rigore per i bianconeri! Brugognone duro su Amaradio e si va dagli undici metri.
70' - Zunno penetra centralmente e va al tiro con il mancino, ma Daffara è perfetto e gli dice no. 57' - Di nuovo De Lucia! Cudrig allarga per Pietrelli che da posizione defilata calcia verso la porta: l'estremo difensore riesce a deviare con i piedi.
54' - Ripartenza della Juventus Next Gen: Afena-Gyan calcia da posizione interessante, para De Lucia.
47' - Ancora super Daffara, il Foggia parte forte: bravo sull'incursione di Tascone, poi nella stessa azione sul tiro ravvicinato di Touho è bravo a deviare in angolo. Ancora Tascone lo esalta, stavolta dal successivo calcio d'angolo.
45' - Riparte il match
45' - Finisce qui il primo tempo. E' 2-0 per i bianconeri-
39' - Altra super azione di Turco sulla destra, che scarica su Owusu: para bene De Lucia.
31' - GOL DELLA JUVENTUS NEXT GEN. Ed è meritatissimo. Altra giocata di Turco sulla destra, le finte lo portano al cross e Afena-Gyan è puntualissimo di testa. 2-0.
27' - Gol annullato a Cudrig per la palla uscita sul fondo dopo un'ottima giocata di Pietrelli (da rivedere); ma la Juve non si arrende: recupera subito palla e attacca con Afena-Gyan. Destro a giro, largo!
20' - Mega occasione per la Next. Sbaglia in uscita De Lucia, in rovesciata Afena trova la porta, ma Felicioli salva sulla linea.
15' - Super Tascone e super occasione per il Foggia. Tascone serve Touho sulla corsa, ma a tu per tu con Daffara non riesce a superare il portiere bianconero.
9' - GOL DELLA JUVENTUS NEXT GEN. Bianconeri che sbloccano sugli sviluppi di una palla inattiva: destro di Turco, rimpallo che premia Amaradio. E non sbaglia, davanti al portiere. 1-0 per la Juve.
1' - Calcio d'inizio.
Le formazioni ufficiali
Juventus Next Gen: Daffara; Villa, Scaglia F., Gil Puche; Turco, Owusu, Macca, Cudrig, Pietrelli; Amaradio, Afena-Gyan. A disposizione: Garofani, Scaglia S., Ripani, Mancini, Anghelè, Savio, Citi, Perotti, Biliboc, Ngana, Deme, Quattrocchi, Silva Semedo. Allenatore: Brambilla.
Foggia: De Lucia, Silvestro, Felicioli, Gala, Marzupio, Tascone, Dutu, Da Riva, Touho, Salines, Emmausso. A disposizione: Perina, De Simone, Camigliano, Zunno, Danzi, Orlando, Brugognone, Pazienza, Kiyine. Allenatore: Zauri.
Commenti
(0)