commenta
Federico Chiesa è in dubbio per la sfida in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium contro la Salernitana. Ad annunciarlo è stato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri in conferenza stampa pochi minuti fa. Una gara, quella di domani, che sarà molto importante per l'approdo dei bianconeri nella prossima Champions League, definito da inizio stagione uno degli obiettivi dell'annata. Queste le parole di Allegri sulle condizioni di Chiesa: 


Juventus-Salernitana, Federico Chiesa in dubbio: le sue condizioni


"Chiesa e Yildiz sono acciaccatelli da un mezzo virus. Chiesa sta mattina era mezzo e mezzo, valuterò domani le sue condizioni" appuntamento quindi alla giornata di domani, quando il calcio d'inizio nella casa bianconera è alle 18, per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del numero 7 della Vecchia Signora che però potrebbe non esserci per la gara dello Stadium. Nella gara saranno assenti per infortunio anche Alex Sandro, Danilo e Mattia De Sciglio. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.