
Siviglia-Juve, TOP e FLOP al 45': Allegri ringrazi Szczesny. Di Maria fallisce la grande chance
A mille sprazzi, a regnare è stata una tensione inverosimile: da una parte e dall'altra, la posta in gioco ha dominato ogni altro pensiero. Poi ci sono state le chance, più da una parte - quella spagnola - che dall'altra. Si preannuncia una ripresa infuocata.
Leggi TOP e FLOP al 45' nella gallery dedicata.

TOP SZCZESNY - Quello su Ocampos è un doppio miracolo: il primo è il colpo di reni, il secondo è tenere a galla la Juventus. Che vince pure la paura.

FLOP DI MARIA - La scelta no, non è da Fideo. Quando Rabiot lo lancia in profondità può far tutto e alla fine tenta il colpo più complicato. Perché?

TOP RABIOT - Oh, il ritmo è quello lì. Quello da grande squadra. Che accelera e decelera. Che cambia il volto della squadra in una fiammata. La palla dentro, per l'occasione più nitida, è una prova della crescita. Il gol sarebbe stata la ciliegina: questione di centimetri.

FLOP FAGIOLI - Leggerissimo. In una torcida per soli cuori forti: fatica più di tutti a centrocampo, è sempre l'uomo in meno. E la serata horror si chiude così: con una frattura alla clavicola.

FLOP ILING - La scelta non paga, la timidezza è tanta. E le sensazioni generali sono: un lottatore come Kostic sarebbe servito, un guizzo di Chiesa avrebbe fatto comodo. Iling non s'accende mai.
Commenti
(6)