9
Il fischio iniziale dell'importante incontro tra Juventus ed Empoli, che si svolgerà stasera all'Allianz Stadium, sarà responsabilità del signor Marinelli. La sua designazione ufficiale è stata confermata, e i tifosi attenderanno con trepidazione l'inizio della partita sotto la sua direzione. Il ruolo dell'arbitro è cruciale nel garantire che il match si svolga in modo equo e secondo le regole stabilite.

Juve-Empoli LIVE: la diretta
 
La Juventus e l'Empoli, entrambe determinate a ottenere risultati positivi, affronteranno questa sfida con grande intensità. Gli appassionati di calcio saranno sicuramente attenti a ogni mossa e decisione dell'arbitro Marinelli durante l'emozionante confronto serale all'Allianz Stadium.


 

Juve-Empoli, la designazione completa

 

JUVENTUS – EMPOLI     Sabato 27/01 h.18.00


Arbitro: Marinelli
Assistenti: Rossi L. - Rossi C.
Quarto ufficiale: Prontera
VAR: Doveri
AVAR: Valeri
 

Juve-Empoli, la moviola LIVE. Tutti gli episodi


95' - Termina ora la partita con il punteggio di 1-1.

93' - Ammonizione per Weah a causa di una spinta.

90' - Assegnati 4 minuti di recupero.

76' - Mischia in area di rigore dell'Empoli, con la palla che carambola sul braccio di Luperto, ma per Marinelli è tutto regolare e non ci sono gli estremi per un calcio di rigore. Nessun richiamo neanche dalla sala Var.

70' - Pareggia l'Empoli con un gran tiro di Baldanzi con annessa complicità di Szczesny.

50' - Juve in vantaggio grazie all'ennesima rete di Vlahovic. Nessun dubbio sulla sua posizione, tenuto perfettamente in gioco dalla difesa dell'Empoli. 48' - Proteste di Mckennie che chiede un fallo di mano di Luperto non ravvisato dal direttore di gara.

46 - Inizia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO

45 - Assegnati due minuti di recupero.

20' - Ammonizione ai danni di Walukiewicz per un intervento scomposto su Miretti.

16' - Cori contro la Lega Calcio da parte dei tifosi bianconeri subito dopo l'espulsione di Milik.

15' - Brutta entrata di Milik ai danni di Cerri, con la gamba rigida sopra la caviglia dell'avversario. In un primo momento Marinelli aveva dato il cartellino giallo all'attaccante polacco, ma sul successivo richiamo del VAR la decisione finale si è tramutata in rosso diretto. Juve in 10.

1’- Via al match