Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Gazzetta - Juventus, ora il vento è cambiato: Yildiz sul mercato? Tutto dipende da un fattore, ma le idee sono chiare

    Gazzetta - Juventus, ora il vento è cambiato: Yildiz sul mercato? Tutto dipende da un fattore, ma le idee sono chiare

    • Redazione BN

    Kenan Yildiz è al centro del progetto della Juventus. I numeri lo confermano. Infatti la nuova Juventus ed il nuovo tecnico Igor Tudor hanno scelto di appigliarsi al fantasista turco per ripartire e Kenan ha risposto subito presente. Si pensi che nelle ultime tre gare in due è stato decisivo: quelle con Genoa e Lecce. soltanto contro la Roma è stato imbrigliato nelle maglie giallorosse. 


    Juventus, che crescita di Yildiz


    Kenan oggi è pienamente tornato al centro del progetto e a suon di dribbling e giocate ubriacanti condite da goal è diventato esattamente ciò che la Juventus cercava. Non dimentichiamo però che la sua carta di identità dice che è classe 2005. Cosa ci dimostra? Che avrà un futuro grandissimo davanti e che questo è solo l'inizio.


    Certo, la Juventus dal canto suo per confermargli fiducia e centralità nel progetto ha deciso in estate di assegnargli la maglia numero 10, quella delle leggende bianconere ed ora ha preso anche una decisione sul suo futuro. 


    Kenan Yildiz può lasciare la Juventus? 


    La risposta è dipende. Infatti in estate come riferisce La Gazzetta dello Sport, potrebbero arrivare offerte importanti dalla Premier League. Da club come Manchester City, Manchester United e Chelsea. La Juventus potrebbe valutare la cessione di Kenan qualora non riuscisse a raggiungere un posto nella prossima Champions League. A quel punto senza premi UEFA sarebbe davvero difficile non cedere alle lusinghe. Diversamente però la volontà è chiara: andare avanti con Yildiz che è a mani basse il presente ed il futuro della Vecchia Signora.

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (1)

    Altre Notizie