Getty Images

Dario Canovi, padre dell'agente di Thiago Motta, a Telelombardia: 'Resta alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli'
LA JUVE - "La sua, finora, è stata un'esperienza travagliata alla Juventus. L’anno scorso si diceva tutto il bene possibile, adesso tutto il male possibile. Raccoglie i suoi errori, ma nessuno ha fatto un'analisi oggettiva di quello accaduto negli ultimi 8 mesi alla Juventus…".
AL TOP IN EUROPA - “Thiago Motta diventerà uno degli allenatori più bravi d’Europa: faccio calcio da 50 anni e ne sono convinto. Le aspettative su di lui e sul mercato della Juventus sono state eccessive. Andrea Berta mi diceva che rosa della Juve era da quarto-quinto posto"
DOUGLAS LUIZ - "Ha giocato poco non per scelta, ma perché ha avuto infortuni in serie. Gonzalez e Koopmeiners han saltato la preparazione. Motta avrà fatto i suoi errori, ma non ha mai avuto la difesa titolare e ha la seconda squadra più giovane del campionato".
LE VOCI - "Voci su altri allenatori per la panchina della Juventus? Thiago #Motta pensa solo a lavorare e chiede ai giocatori di impegnarsi nel lavoro quotidiano. Formazioni sempre diverse? Scelte dovute ai tanti infortuni. Fa giocare chi merita di volta in volta".
JUVE DA SCUDETTO? - "Errato pensare a inizio anno che la rosa della Juventus potesse lottare per lo Scudetto: chi lo dice non è grosso intenditore di calcio. La rosa del Milan più forte della Juve. Con Motta Weah sta diventando uno dei migliori esterni bassi in circolazione".
LA CONFERENZA POST PSV - "Io mi ricordo che in quella conferenza stampa ha detto che si assumeva le rsponsabilità di quella sconfitta, come sempre ha fatto. Avrebbe rifatto quelle scelte. Nove allenatori su dieci avrebbero risposto la stessa cosa. Lui si è sempre assunto le sue responsabilità e critiche se le è sempre prese lui".
RESTA ALLA JUVENTUS? - "Non lo dovete chiedere a me. Lo dovete chiedere ai dirigenti della Juve. Lui ha un contratto, ma dovranno decidere loro. Questa domanda dovreste farla a Cristiano Giuntoli".
Commenti
(11)