Che tipo di partita ti aspetti domani sera?
'La Juve necessita di fare risultato e quindi mi aspetto una grande prestazione. Considerando il momento non sarà semplice ma la Juve deve vincere. Il tempo per fare punti c'è ancora ma è meglio anche per evitare che si generano nuove critiche'.
Cosa serve in momenti così delicati per cercare di venirne fuori?
'Ci devono essere i giusti presupposti e la voglia di lavorare per vincere. Non esistono particolari medicine o particolari cure, bisogna porsi degli obiettivi e raggiungerli'.
Chi pensi che debba giocare da qui in avanti tra Perin e Szczesny?
'Non saprei dire perchè hanno fatto benissimo entrambi. Perin ha iniziato alla grande questa stagione, mentre il polacco è sempre stato brillante. Bisogna capire che tipo di considerazioni vorrà fare Allegri ma sono due numeri 1'.
I rientri di Pogba e Chiesa daranno un nuovo volto alla squadra?
'Certamente. Quando rientreranno si potranno fare nuovi calcoli e i risultati parleranno chiaro. Sono due giocatori di alto livello e sicuramente daranno il loro contributo alla squadra'.
Vedi delle analogie tra Mandzukic e Milik?
'Si, si somigliano molto. Mandzukic difendeva meglio sulla fascia, ma la cattiveria agonistica e la voglia di fare gol è la stessa'.
Credi che alla Juve sarebbe servito ancora Dybala?
'Se si è arrivati a questa scelta significa che la società ha fatto le sue considerazioni. Non credo comunque, ci sono altri giocatori e alla Juve i campioni vanno e vengono, da sempre'.