Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Zoe Saldana vince l'Oscar: è tifosa della Juventus! E il marito Marco è stato produttore di 'Bianconeri'

    Zoe Saldana vince l'Oscar: è tifosa della Juventus! E il marito Marco è stato produttore di 'Bianconeri'

    Lo scorso fine settimana, Zoe Saldaña ha ottenuto un altro riconoscimento per il suo straordinario lavoro in Emilia Pérez. Dopo aver vinto il suo primo Golden Globe a gennaio per la sua interpretazione di Rita Mora nel film di Jacques Audiard, e aver ricevuto il Critic Choice Awards come miglior attrice non protagonista, l’attrice statunitense di origine dominicana è ora in lizza per l'Oscar. Un periodo di successi professionali che coincide con il pieno sostegno della sua famiglia, in particolare di suo marito, Marco Perego Saldaña.

    Marco, originario di Salò, in Lombardia, ha sempre avuto una passione per il calcio, ma un infortunio lo ha indirizzato verso l'arte. Oltre alla carriera artistica, un aspetto che accomuna la vita della coppia è la passione per la Juventus, la squadra del cuore di Marco. Zoe, che ha sposato Marco nel 2013, ha spesso mostrato il suo supporto per la Juventus, e quando si tratta di seguire le partite, non manca mai di essere al fianco di suo marito, allo Stadium o a eventi legati al club bianconero.

    La Juventus agli Oscar


    Marco Perego è anche produttore esecutivo di Bianconeri – Juventus Story, il documentario che racconta la storia della Juventus, e ha contribuito con la sua visione anche in altri progetti legati alla squadra. Non solo una passione familiare, ma una vera e propria connessione che li lega anche a livello emotivo, come testimoniano i numerosi momenti condivisi nelle tribune dello stadio e le dichiarazioni d'amore per il club.

    Zoe non ha mai nascosto la sua ammirazione per il sostegno incondizionato che Marco offre alla sua squadra, ma anche per l'importanza che il calcio ha avuto nella loro vita insieme. Il tifo bianconero è un altro legame che rafforza la loro unione, consolidandosi come parte integrante della loro routine familiare.

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie