commenta
Nicolò Zaniolo, talento della Roma e obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato ai microfoni del Daily Mail tra presente e futuro:

FUTURO - "Se mi chiamassero in Inghilterra? Sarebbe facile dire 'sì, perché no', ma non sarei io. Vi dirò la verità, di recente ho baciato la maglia della Roma e voglio baciarla ogni volta che segnerò un gol".

TEMPO LIBERO - "Non ne ho molto in effetti per girare la città. Mi alleno, vado a casa e gioco partite, è la mia routine. Poi quando ho tempo lo passo con la mia famiglia e la mia ragazza. Ma vi dirò una cosa, vorrei che i tifosi della Roma sapessero che li amo e che adoro quando li sento urlare il mio nome. Mi eccita".

TOTTI - "Francesco Totti è un'icona, una vera leggenda per il nostro calcio. È qualcosa din incredibile per la Roma e l'intera città. Il paragone è una motivazione extra per dare il mio meglio ogni giorno".

FIORENTINA - "Capita a tutti di essere sottostimati, preferisco usare questa parola. Non mi sento respinto e non ho nessun tipo di rancore. Il mio primo club è stato la Virtus Entella e tutto è cambiato, ma ho ancora ricordi meravigliosi. Ricorderò sempre le mie radici e dove sono cresciuto".