5
Un'ulteriore conferma arriva dall'edizione odierna di Tuttosport: oltre a Felipe Anderson, per cui l'accordo sembra ormai a un passo, la Juventus sta guardando in casa Lazio anche per Mattia Zaccagni, il cui agente nei giorni scorsi ha lasciato intendere che c'è una certa distanza con il club bluceleste sul fronte rinnovo (il contratto del giocatore è in scadenza nel 2025) annunciando l'intenzione di "guardarsi intorno" in estate. I bianconeri, secondo il quotidiano, sono stuzzicati dall'idea al di là di quello che succederà con Federico Chiesa, che rappresenta a sua volta un fronte aperto.
 

Zaccagni-Juventus, le ultime


Non sarà una trattativa semplice, quella per Zaccagni, con cui ci sono già stati contatti che hanno fatto emergere un apprezzamento reciproco. Le difficoltà nasceranno più che altro con Claudio Lotito, mai un interlocutore facile da affrontare, con il quale però negli ultimi anni i rapporti si sono ammorbiditi: lo testimonia la doppia operazione Rovella-Pellegrini, che ora potrebbe in un certo senso essere replicata con l'azzurro e il brasiliano (quest'ultimo, però, in scadenza a fine stagione).  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.