4
Avanti con il 3-5-2, questa è la strada al momento che Allegri intende seguire in questa stagione. Comprensibile visti i risultati della Juventus, anche se da Vinovo, arrivano indizi su qualche possibile cambiamento in futuro. Il tecnico bianconero nel corso della sua carriera ha spesso cambiato. Come dimenticare la rivoluzione tattica nel corso della stagione 2016/2017; quella che portò poi alla finale di Cardiff oltre alle vittorie in campionato e Coppa Italia. In quel caso, la Juve passò ad un super offensivo 4-2-3-1, con Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain. 
 

Juve, la formazione che i tifosi sognano con Yildiz e Soulé


E proprio sulla scia di quella squadra, i tifosi sognano una nuova Juve, se non nell'immediato, a partire dalla prossima stagione. A maggior ragione oggi, visto che si sfideranno all'Allianz Stadium due dei talenti più promettenti del calcio europeo, ovvero Kenan Yildiz e Matias Soulé, entrambi della Juve, anche se quest'ultimo in prestito al Frosinone. La Juve che i tifosi sognano vedrebbe protagonisti entrambi.

Parlando solo di campo e non di quello che potrà succedere sul mercato, che, soprattutto sul fronte Soulé, è più che mai aperto, vediamo in GALLERY LA FORMAZIONE CHE I TIFOSI DELLA JUVE SOGNANO PER IL PROSSIMO ANNO. Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.