4
"Tognozzi fece un lavoro eccezionale: è grazie a lui se oggi Yildiz è alla Juve. Lo conosceva perfettamente, quando ha avuto le informazioni non ha perso tempo, nonostante la Juve in quei giorni stesse chiudendo la cessione di de Ligt al Bayern. Fu un momento di tensione, ma i bianconeri hanno vinto col progetto". Queste le parole dell’agente di Kenan a Tuttosport. Parole che sottolineano l’importanza di Matteo Tognozzi nella trattativa che ha portato il turco classe 2005 a Torino. Parole che ricalcano quelle di tanti addetti ai lavori, di chi lavora vicino ai tanti giovani talenti che l’ex capo scout ha portato alla Juventus.
 
Come noto, Matteo Tognozzi ha lasciato la Juventus per diventare il nuovo direttore sportivo del Granada. Uno scatto di carriera, un’offerta difficile da rinunciare. Molti lo hanno sottovalutato, ma il peso di questa perdita per il club bianconero è importante.
 
Per darne la misura, visto l’assist dell’agente di Yildiz, nella gallery di seguito elenchiamo 10 colpi che portano la firma di Matteo Tognozzi.