2
Scontenta. Una parola per descrivere lo stato d'animo di Amanda Nilden nel corso dell'ultimo periodo alla Juventus Women. Da quando parte tutto? Dalla gara contro la Roma, quando la svedese è protagonista di una prestazione non brillante (come il resto della squadra) ma da quel momento nelle gerarchie di Joe Montemurro c'è stata una discesa. Nell'ultima gara di campionato contro la Sampdoria le è stata preferita Federica Cafferata, in precedenza i terzini titolari erano stati Lisa Boattin e Martina Lenzini. 

 FUTURO


Amanda è poco contenta, complice certamente il poco impiego ma qualcosa sembra essersi rotto, al punto di volersi allontanare dalla Juventus Women. La sua uscita sarebbe certo una grande perdita per la Vecchia Signora, infatti la richiesta del club bianconero sarebbe di circa 90 mila euro. Il Tottenham è alla finestra e corteggia la giocatrice svedese. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, ma al momento il futuro di Nilden sembra possa essere lontano dalla Juventus Women. 

Non perderti la puntata di OR LIVE post Juve-Salernitana. Con Marcello Chirico e Cristiano Corbo, in studio Antonio Romano. Appuntamento alle 22.50.