commenta
L'allenatore della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 contro a Fiorentina: 

LA PRESTAZIONE- "Due punti persi, fai 24 tiri in porta, 10 nello specchio, il possesso palla di 70%. Partite che vanno così, puniti da due ripartenze. Si vede che si è alzato il livello del campionato, mi fa piacere, ci sono squadre che se sbagli di puniscono".

IL SECONDO GOL- "Un errore di comunicazione, Cascarino non dovrebbe lasciare la zona centrale. Facile vederlo da sopra, in campo capita. Non è stata una cosa dal punto di vista regolare: abbiamo lasciato spazio, una situazione di mancanza di comunicazione".

SALVAI- "Scelta tecnica, valuto ogni settimana chi secondo me ha le qualità per sfruttare le situazioni. Ceci è un grande difensore e mi dispiace tenerla fuori. Il gruppo è fatto di scelte che dobbiamo fare per le partite, oggi mi ha dato la sensazione che Calligaris-Cascarino fossero quello che volevamo dal punto di vista della prestazione a centrocampo, sappiamo che davano spazio lì".

GROSSO VICINO ALLE PUNTE- "Lei ha la libertà di andare vicino alle punte, ovviamente la vogliamo lì. È brava in costruzione per portare il gioco in avanti. oggi specialmente, la Fiorentina lascia spazio a centrocampo, anche Arianna. È andata così, non abbiamo finalizzato, ci sono stati sbagli tecnici che a questo livello ti puniscono".

SPIRITO VERSO LA ROMA- "Valutiamo. In Supercoppa è andata bene per la concentrazione, meno errori. Una cosa molto importante, la affronto con fiducia e carica, sono partite che fanno il campionato di alto livello. Andiamo lì cercando di fare i punti".