commenta
Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato ai microfoni di JuventusTv la gara di domani contro lo Zurigo. Queste le sue parole:  

COME STANNO - "La squadra a livello mentale sta molto bene. La freschezza mentale è la cosa più importante. Ovviamente c’è chi recupera meglio e chi così così. Per domani alle 18:45 sono tutte pronte. L’unica da valutare è Gunnarsdottir".

ZURIGO - "Sarà una partita un po’ difficile perché lo Zurigo non vuole concludere il girone senza punti e vuole fare un po’ di storia. Puntano sulla Juventus, domani sera sarà una partita molto molto difficile da questo punto di vista. Il nostro cammino è sempre quello di andare fino in fondo al gruppo e speriamo che domani sera possiamo fare il passo avanti per portarlo all’ultima partita a Lione".

COSA DEVE FARE LA JUVE - "Dobbiamo controllare la partita dall'inizio. Questo è importante. Se in quei 2-3 momenti non riusciremo a tenere la palla con confidenza e coraggio, questa squadra è molto forte in ripartenza, ha tanta velocità. Controllo palla e cercare di essere molto aggressivi nella parte finalizzazione in zona gol".

DOPO LA ROMA - "Non mi stupisce quella partita di Roma. Il gioco c’era, i dati dicevano che il gioco era molto superiore a tante partite. Ci mancava solo quel piccolo pezzo. Con la Roma abbiamo avuto opportunità e l’abbiamo sfruttate. Fa parte del nostro percorso. E’ stata una partita importantissima per solidificare il nostro modo di andare avanti".