commenta
La Juventus femminile è campione d'Italia. Le ragazze di Rita Guarino sono state elette ufficialmente campionesse per la terza volta consecutiva, dopo che la Figc aveva annunciato della definitiva chiusura del campionato. Così, le bianconere hanno festeggiato, sui social, in attesa di poterlo rifare nuovamente sul campo. Tra i tanti messaggi (che troverete sfogliando la Gallery qui in basso), c'è senz'altro quello mandato da Cristiana Girelli, tra i simboli della squadra. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È stata una stagione inaspettata, assurda e surreale. Non mi sarei mai aspettata di chiuderla e festeggiarla lontana dal campo, lontana dalle mie compagne e dai nostri tifosi. Oggi aggiungiamo un altro pezzo di storia alla @juventus, che ringrazio per l'amore, il rispetto e la professionalità con cui ci ha trattato in questi mesi. I #lead3rs si creano, e vengono creati dallo sforzo e dal duro lavoro e credo che questo noi lo abbiamo dimostrato. Beh che dire ragazzi...3 is the magic number A tutti i bianconeri dico: ovunque voi siate festeggiate con noi questo tricolore perché è più che meritato. . • CAMPIONESSE D’ITALIA 2019-2020 • #finoallafine #unbeaten #forzajuventus #cg10 #proudofus #campionesseditalia

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli) in data:


"È stata una stagione inaspettata, assurda e surreale. Non mi sarei mai aspettata di chiuderla e festeggiarla lontana dal campo, lontana dalle mie compagne e dai nostri tifosi" scrive la Girelli, dipingendo un titolo che verrà ricordato a lungo, se non altro per la cornice del tutto particolare, non solo del calcio femminile. 

Scorri la Gallery per leggere tutti i messaggi delle bianconere!