1
La Juventus Women nell'ultima gara di stagione regolare si impone sul Napoli Femminile per 3-0, a segno Cristiana Girelli, Lindsey Thomas e Julia Grosso.. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 5,5- Si prende un rischio in uscita su Chimielinski, per il resto ordinaria amministrazione. Sul finale frana addosso a Banusic e si fa ammonire. 

LENZINI 6,5- In avanti si vede poco, in fase difensiva però non sbaglia quasi nulla. Dal 65' Gama 6 qualche cross poco precisa ma duella bene con le attaccanti partenopee.

CALLIGARIS 6,5- Del Estal non è un'avversaria cosi semplice ma la svizzera si è ormai presa sulle spalle la difesa bianconera, un'altra buona prestazione.

SALVAI 6- Appannata ed incerta, si prende un rischio abbassandosi nel primo tempo aspettandosi l'uscita di PPM e favorendo Chimielinski che calcia fuori. 

BOATTIN 6,5- Dopo l'autocritica ora sta tornando incisiva, una buona gara. Una curiosità? Si è spesso trovata a tu per tu con Sofia Bertucci che si ispira a lei.

GROSSO 7- In mezzo al campo duella sempre, poi si inventa anche il terzo gol della Juventus. Certezza.

CARUSO 6,5- Colpisce la traversa, fa a sportellate a centrocampo e si propone molto. Si prende però un rischio con un fallo su Del Estal, la numero 21 è diffidata. Dal 65' Palis 6 ordinata ed attenta.

THOMAS 8- Una doppietta e un assist, la francese è come sempre una certezza. Dopo la rete va ad abbracciare Bonansea in panchina. Con questo è l'ottavo centro in stagione. 

GARBINO 6,5- Si procura il rigore che sblocca la gara, poi un po' in sordina. 

BEERENSTEYN 6- Appena sufficiente, si dimostra egoista in parecchie occasioni. Al suo rientro da titolare ci si aspettava qualcosa in più. Dal 65' Bonansea 6 crea qualche spauracchio alla difesa del Napoli.

GIRELLI 7,5- Magic moment senza ombra di dubbio per la numero 10. Spiazza Doris Bacic dagli undici metri, poi fa la torre di testa e confeziona l'assist per Lindsey Thomas. Decisiva, ancora una volta, come toglierla dal campo? Dal 75' Bragonzi S.V.

All. MONTEMURRO 7- Non una gara troppo brillante, ma in un quarto d'ora il risultato è in cassaforte e questo è quello che conta.