commenta
La Juventus Women di Rita Guarino pareggia in casa contro l'Atalanta Mozzanica che prima del match odierno aveva raccolto solo tre punti in campionato. (Qui il racconto della partita LIVE)

Giuliani 6 - Indecisione sul gol del vantaggio dell’Atalanta Mozzanica che forse viene però deviato. Si fa perdonare qualche minuti dopo evitando il gol del 2-1.

Sikora 5.5 – Alla Juve manca un po’ della sua spinta in avanti. (27’ s.t. Ekroth 6 – Deve solo controllare con la Juve che si riversa in avanti).

Hyyrynen 6.5 - Gioca in mezzo alla difesa, fuori posizione, per sostituire Gama. Qualche scossone qua e là ma alla fine regge l’urto.

Salvai 6 – Solito grande senso della posizione, ma è il suo tocco a beffare Giuliani in occasione del gol del vantaggio dell’Atalanta.

Boattin 5.5 - Molto sollecitata in fase difensiva, finisce per non aver fiato per buttarsi in avanti

Cernoia 6 – Un paio di accelerazioni velocizzano la manovra bianconera. Niente di più. (1' s.t. Glionna 6 Vivace, mette dentro un paio di cross interessanti)

Galli 6.5 – Non è lucida come ci ha abituato, si accende a intermittenza ma corre per due. In più serve l'assist del pari.

Caruso 6 – La partita è molto fisica e lei si difende come può.

Bonansea 6 - Relegata sull’out di sinistra da dove impiega sempre un po’ per rendersi pericolosa. Si accende nella ripresa quando viene spostata sulla destra ma è un fuoco di paglia. 

Aluko 6.5 - Pareggia i conti in avvio, organizzazione e linee strette delle nerazzurre gli concedono pochi strappi. Qualche errore di misura, vicino all’area, lo commette.

Girelli 5 - Ci mette l’anima in ogni contrasto aereo nonostante l’avvio shock con il rigore sbagliato, secondo in una settimana dopo quello contro la Roma. Segna, dopo, ma la rete in acrobazia le viene annullata per fuorigioco. Tanta presenza fisica ma la risposta dell’Atalanta non è da meno. Finisce un po' sfiduciata.

All. Guarino 5 – Non trova mai un piano B anche quando appare chiaro che l’Atalanta si difende con ordine e non sbraca. Primo pareggio casalingo nella storia delle Juventus Women.