commenta
La Juventus Women a Biella ha vinto per 1-0 sulla Sampdoria aggiudicandosi la semifinale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero Joe Montemurro ha parlato in conferenza stampa al termine della gara. Queste le sue parole: 

LA ROMA- "Dopo la partita contro la Roma c'era delusione, tristezza. Non è stato giusto l'approccio ma non possiamo focalizzarci su quello, dovevamo concentrarci su oggi. Dobbiamo fare più punti possibili e tenere il livello. Ci siamo messi in difficoltà noi, ne abbiamo parlato con le ragazze e la squadra sta bene".

SAMPDORIA- "Opportunità di fare esperimenti e mettere in campo le giovani, hanno grande valore. Andata molto bene per loro che hanno fatto minutaggio in un livello abbastanza alto".

GARA DI BRAGONZI- "Quando non giochi tanto dall'inizio vuoi metterti in mostra, è normale. Quando ha trovato ritmi, spazi e posizioni ha avuto qualche occasione importante. Io stimo molto Asia, una persona che noi che allenatore facciamo questo mestiere per queste giocatrici: viene sempre ad allenamento con voglia di imparare e migliorare, anche come carattere nel gruppo mi fa piacere averla con noi".