commenta
Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di RMC Sport:

LA STAGIONE - "Lavoriamo molto bene e vuol dire che dobbiamo continuare così perché l'obiettivo è portare a casa questo campionato. Ieri abbiamo strappato il biglietto per l'Europa con cinque giornate d'anticipo e adesso si continua a lavorare a testa bassa per arrivare in fondo. Champions? Siamo gasate perché, nonostante molte di noi l'abbiano già giocata, questa squadra è al suo primo anno si attività. Siamo riusciti a portare la Juventus in Europa anche al femminile e siamo molto contente. Al resto penseremo fra un anno perché c'è ancora molto da lavorare sul campionato".

BRESCIA - "Sarà bagarre fino alla fine. Il 14 o il 15 aprile ci sarà lo scontro diretto dove si deciderà una fetta importante del campionato".

CHAMPIONS - "Juve-Real Madrid? Non faccio pronostici, non li faccio in generale. Adesso dobbiamo però pensare a sostenere i nostri colleghi uomini in attesa di giocare anche noi fa un anno gare del genere".

RELAZIONE CON LA SQUADRA MASCHILE - "Ci stiamo conoscendo pian piano, in alcune occasioni mondane ci incontriamo. Ma per il resto sia noi sia loro stiamo tanto sul campo o negli spogliatoi a lavorare. La relazione è che sono nostri colleghi e c'è uno scambio reciproco di consigli. Qualcuno di loro passa a trovarci, ci sono ragazzi molto attenti e curiosi del nostro mondo, sia fra chi già ci conosceva sia fra chi sta scoprendo ora il calcio femminile".

NAZIONALE - "Ruolo? Non importa il ruolo, se terzino o centrale, mi metto a disposizione dell'allenatrice e mi interessa giocare sempre e dare il mio contributo. Cyprus Cup? Abbiamo ribaltato tutto in un anno passando dal penultimo posto al secondo e peraltro con qualche rammarico per la finale. Il percorso è notevole, dà entusiasmo e andiamo ad affrontare queste prossime gare con un bagaglio d'esperienza in più".