1
Il capitano della Juventus Women Sara Gama domani giocherà la sua ultima gara con la maglia della Nazionale. Queste le sue parole in conferenza stampa: 

COSA LASCIA- "Fiducia, calma e serenità sono le cose principali di cui un atleta ha bisogno in campo. Sono cose importanti che sono arrivate. Abbiamo fatto un piccolo percorso che è andato meglio delle aspettative iniziali e battuto un colpo su cosa la Nazionale può esprimere. Forse non siamo quelle che abbiamo fatto male negli ultimi due tornei e forse neanche quelle che battono le campionesse del Mondo".

FUTURO- "D’ora in avanti me ne preoccupo solo da lunedì. continuerò il percorso nel club. Il commento che mi ha più colpito sono i messaggi di chi mi è stata vicina, è sempre una sorpresa e poi i tanti attestati di stima che fanno piacere. L’abbraccio collettivo è stata una delle cose più belle. Adesso c’è questa decisione per la Nazionale. Per la Juventus ne parleremo un’altra volta perché vivo le cose alla giornata e mi interessa parlare solo della Nazionale".