commenta
Sara Gama, a JTV, ha parlato della nuova esperienza con Montemurro. 

DA GIOCARE - "Abbiamo altre 4 partite, spero che riusciremo a mettere in campo sempre più cose che stiamo provando con questo nuovo metodo di lavoro. In modo da arrivare pronte agli impegni che dovremo affrontare". 

IL NUOVO COACH - "È un tecnico che ha un’idea di calcio ben precisa. Vuole farci apprendere il suo metodo, è quasi un credo. Stiamo lavorando fase per fare per riuscire a mettere in campo questa sua idea. È molto interessante, ovviamente è sempre calcio, quindi i concetti di base sono quelli: il movimento, cercare lo spazio. Stiamo cercando di mettere insieme quello che abbiamo raccolto in questi quattro anni al nuovo metodo. Pensiamo di poterlo fare bene".

SERIE A - "Sarà una Serie A molto più competitiva. Stiamo andando verso una riforma del campionato che porterà il format a dieci. Ci sarà estrema competizione sia in alto sia in basso. Questo migliora lo spettacolo e tutti i club si stanno attrezzando. Noi sappiamo di dover fare qualcosa in più rispetto a prima".

ULTIMI ARRIVATI - "Non ho dato consigli. L’importante è l’esempio dentro e fuori dal campo. È arrivata Pauline che non ha bisogno di presentazione. Ha avuto un ottimo approccio e conosce già il metodo del mister. Si sta inserendo molto bene. Lenzini per noi è un rientro importante, con lei ho giocato tanti anni. La ritengo affidabile e per me è una grossa qualità. Poi Aprile e Bonfantini che sono due giovani interessanti che hanno tutto quello che serve per fare un salto di qualità".