commenta
Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita contro la Fiorentina, big match della giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni:

BIG MATCH - "Questa è la partita che tutti aspettano, c’è sempre grande emozione. Da parte nostra, abbiamo tanto rispetto per le avversarie che ormai conosciamo benissimo: sarà di sicuro una gara bella, da giocare e da vedere: ci conosciamo a memoria, molte ragazze sono con noi in Nazionale e, in un certo senso, siamo 'di famiglia'".

ATMOSFERA - "Ci saranno tantissime persone che seguono il nostro calcio, che si sono appassionate sia a noi che al movimento femminile e che ci credono. Insomma, sarà davvero il dodicesimo uomo in campo".

LA JUVE - "Andiamo bene, abbiamo una rosa lunga, ma c’è armonia, e anche chi gioca meno troverà di sicuro spazio: infatti, quando si entra in campo, ognuno dà il massimo. Io? Sto lavorando sul gioco aereo, devo migliorare sullo stacco e sui colpi di testa".

TRIS DI COPPE - "Sono scaramantica e non ne voglio parlare, ma sarebbe molto bello...".