commenta
Torna la rubrica Him and Her, in cui i campioni della Juventus maschile e Women si intervistano a vicenda. Questa volta è toccato a Mattia De Sciglio fare le proprie domande ad Aurora Galli, perno del centrocampo di Rita Guarino. Ecco cosa ha raccontato la calciatrice bianconera:

LA VITA A TORINO - “Come mi trovo a Torino? Qui, come a Milano, fa tanto freddo però si sta molto bene. E' una città molto accogliente".

COME PIRLO - "Io la versione femminile di Pirlo? Mi piace fare tanti assist, anche perché di gol ne faccio pochi".

LA CHIAMATA DELLA JUVE - ​"Come ho reagito quando mi hanno detto che avrei giocato nella Juve? Sono stata tanto contenta e mi sono messa a saltare appena ho visto la chiamata di Guarino".

SCHEMA VINCENTE - "Il mio gol su assist di Bonansea nel poker contro il Brescia? Si vede la costruzione di gioco e la squadra che c'è dietro".

LA GIOCATA - "Un gesto tecnico che vorrei fare? Ce ne sono tanti. Forse un sombrero e poi passaggio filtrante per un gol".

ASSIST E TACKLE - "Se Rita Guarino mi chiede solo assist o anche di menare? Sinceramente mi chiede tanti tackle, però anche assist e mi dice di tirare in porta, cosa che non faccio mai".