6
Ora che anche il tassello Giuntoli è stato messo al proprio posto, la Juventus può concentrarsi esclusivamente sul mercato, dove ci sono numerose situazioni da definire, sia in entrata, ma soprattutto in uscita. Il riferimento non va solo ai numerosi esuberi di cui Madama dovrà disfarsi, ma il punto va approfondito anche su quello che sarà il sacrificato di turno, con Dusan Vlahovic che al momento sembra essere il più indiziato. Se consideriamo la sua scadenza di contratto, infatti, il serbo è quello che garantirebbe un maggiore profitto economico, oltre ad avere interesse da quasi tutta Europa. 

REALE INTERESSE? - Biosgna però capire con certezza quanto siano concrete le attenzioni manifestate fino a questo momento da club come Bayern Monaco e Real Madrid, che hanno si fatto intendere di gradire la pista che porta al numero 9 bianconero, ma fino ad oggi sono rimaste sempre nascoste nell'ombra senza mai uscire allo scoperto.

SECONDA SCELTA - Le prime scelte dei Blancos, infatti, hanno portato ai profili di Kane e Kolo Muani e solo dopo essersi visti chiudere le porte in faccia si è pensato a Vlahovic. Per quanto riguarda i bavaresi, invece, molto dipenderà dai movimenti di mercato che si verificheranno in Premier, dove anche li hanno puntato gli occhi su Vlahovic e da qui in avanti può succedere di tutto.