5
Dusan Vlahovic dopo la sconfitta contro l'Inghilterra ha parlato ai microfoni della Rai, commentando l'occasione avuta nel finale (QUI il commento alla sua prestazione): "Era un tiro difficile, lui era posizionato bene. Da quella situazione ho tirato fuori il massimo, Però per il primo tempo non sono molto soddisfatto, potevo fare molto meglio, ho giocato comunque in una posizione che non è mia, per me era molto difficile. Ma il mister ha deciso così, io sono qua, sempre a disposizione della squadra, quello che mi chiedono io lo faccio, perchè per me è un piacere rappresentare il mio Paese."
 

Vlahovic, le parole alla Rai sulla Juve e Thiago Motta


SULL'EUROPEO - "Dopo 24 anni siamo qua, lo meritiamo, però non ci sono scuse, so cosa si aspettano da me, senza ombra di dubbio, devo fare meglio e spero di fare meglio nelle prossime due partite".

SU THIAGO MOTTA - "Thiago Motta nuovo allenatore Juve? Sì, ma adesso penso solamente alla nazionale, spero di rimanere il più a lungo possibile in Germania perché questa squadra, questo gruppo lo merita, poi delle altre cose parleremo più avanti."

SULLA JUVE - "Io non vedo l'ora di tornare a Torino e sarò a disposizione. Poi per tutte le altre cose parlerò con la società".


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.