2
In un ristorante di Torino centro, ben lontano dagli uffici della Continassa, Darko Ristic e Dusan Vlahovic si sono ritrovati per poi scattare pure una bella foto: cappellino per entrambi e però stessi colori, tipicamente candidi e altrettanto autunnali. Sorrisi sparsi, con Dusan che indica il suo agente, magari dopo un discorso più approfondito sul futuro. Romanziamo, chiaramente: non c'è modo - ancora - di carpire cosa sia arrivato da quella cena nel cuore torinese. Però, c'è un però: il procuratore di DV9 si è fatto nuovamente vedere in città, dove mancava da un po'. 


La trattativa per il rinnovo


Vlahovic e la Juventus si siederanno presto per capire cosa riserverà il futuro. Le intenzioni delle parti sono piuttosto chiare: i bianconeri vorrebbero spalmare la parte di bonus che porta a un super ingaggio il giocatore alla fine dell'ultimo anno di contratto; da parte di Dusan c'è la volontà di rimanere alla Juve, ma vuole capire la direzione del progetto e cosa ci sarebbe in serbo per lui. C'è l'apertura a parlarne, anzi: non è mai mancata. 

L'appuntamento tra le parti è stato già fissato e sarà entro la fine del 2024. Da nessuna parte filtra pressione o fretta: è sicuramente uno dei temi sul tavolo, ma l'ulteriore anno di contratto che resta dà solide garanzie. Ad ambo le parti. Intanto, la presenza di Ristic arricchisce questo capitolo e naturalmente crea ulteriori speculazioni. Ma tra la Juventus e Vlahovic, ad oggi, non c'è ancora alcun accordo per il rinnovo.
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui