1
L'argomento Dusan Vlahovic è al centro della Juventus, sia parlando di mercato e di quel rinnovo di contratto che sarà una priorità per la dirigenza, sia per quanto riguarda il campo. Sotto quest'ultimo punto di vista, con la sostituzione all'intervallo in Juventus-Napoli, il centravanti serbo ha toccato uno dei punti più bassi da quando è a Torino. Avrà subito la possibilità di rispondere o Thiago Motta farà altre scelte per Genoa-Juventus?


Vlahovic titolare in Genoa-Juventus: la scelta di Thiago Motta


Una domanda lecita considerando le ultime prestazioni di Vlahovic e la scelta forte del tecnico che ci ha rinunciato nel big match quando ancora mancavano 45 minuti e il risultato era in parità. Sabato la Juve affronterà una sfida tutt'altro che banale contro il Genoa in trasferta; un campo dove si sono fermate sia Inter che Roma in questo inizio di stagione. Lo farà con Vlahovic titolare? Motta ha intenzione di dare fiducia al suo centravanti e di schierarlo nuovamente dal primo minuto. 

La scelta ovviamente è legata anche all'assenza di vere alternative. Inutile negare che senza Milik, la Juve è costretta a fare adattamenti per trovare un alternativa a Vlahovic e questo sicuramente garantisce maggiore spazio al serbo anche in un momento così complicato. La situazione sarebbe potuta essere differente se Motta avesse avuto altre opzioni ma adesso non è così a meno di sorprese tattiche e quindi ancora fiducia a Dusan, chiamato a dare una risposta importante. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui