commenta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del fondamentale impegno di Champions League contro il Manchester United.


PARTITA IMPORTANTE - "E' un passaggio importante, dopo che il mese non è partito al meglio. Partita complicata, difficile, loro sono molti fisici".

MANDZUKIC - "Dispiace non averlo, ma tanto non avrebbe giocato. Dispiace per lui, Khedira ed Emre Can".

POGBA - "Domani troveremo una squadra di giocatori forti, oltre a Pogba. Ci sono dei giovani importanti in entrambe le squadre. Sono tanti giocatori giovani che dovranno essere il futuro del calcio mondiale".

IL GIOCO DEL MANCHESTER - "Il Manchester ha tecnica, velocità, è una squadra forte e costruita per vincere. Mourinho è molto esperto, dovremo fare una partita giusta, dovremo rientrare dentro le partite. Sabato ci abbiamo messo una pietra sopra troppo presto, è una partita in cui stare 100 minuti dentro il campo".

FORMAZIONE - "Due o tre davanti? Non lo so. Noi quando giochiamo con Mandzukic, Dybala e Ronaldo abbiamo giocato sempre con i quattro dietro, per caratteristiche dei giocatori. Domani potrà succedere la stessa cosa".

ERRORI - "Sui cross ci sono errori da parte di tutti, sono situazioni su cui dobbiamo migliorare. Su 6 gol ne abbiamo presi 4 allo stesso modo, gli altri sono stati errori generali. Dobbiamo migliorare".

CENTROCAMPO A DUE - "Cuadrado può giocare anche da mezzala, potremmo giocare anche con i tre difensori. Credo che domani continueremo a giocare a quattro, a metà campo domani dovremo essere alla pari".

INFORTUNATI - "Credo sia una cosa di poco conto, si è girata la caviglia perché è dolorante. Khedira penso ritornerà la prossima settimana".

BERNARDESCHI - "Gioca di sicuro? Ride (ndr). Sono ragazzi giovani, devono fare passaggi e diventare grandi".

BARZAGLI - "Terzino destro? Ni. A quattro non farà il terzino".