commenta
Dopo l'andata dei quarti di Champions contro l'Ajax e in attesa del ritorno, in programma martedì sera allo Stadium, la Juventus sarà di scena domani contro la Spal per la 32esima giornata di campionato. A Ferrara, alla squadra di Allegri basta un pareggio per laurearsi per l'ottava volta consecutiva campione d'Italia. Segui tutti gli aggiornamenti della vigilia su ilBiancoNero.com.

PROBABILE FORMAZIONE
Juventus (4-4-2): 
Perin; Cancelo (Spinazzola), Bonucci, De Sciglio, Alex Sandro (Spinazzola); Cuadrado, Khedira, Bentancur, Nicolussi; Dybala, Kean.

19.10 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Allegri potrebbe optare per una difesa a 3 nella sfida di domani. Al momento, per l'emittente satellitare, sarebbero in vantaggio Barzagli, De Sciglio e Gozzi (Under 23) per completare la retroguardia.

18.25 - Stop per Rugani. Il difensore centrale della Juventus si è fermato alla vigilia della gara con la Spal per un risentimento muscolare. LEGGI QUI

17.30 -
I bianconeri sono in partenza per Ferrara. Ecco il video condiviso dai social bianconeri. 

17.15 - Non ci sarà Cristiano Ronaldo, a Ferrara. A ufficializzarlo è arrivato l'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri, che nella lista ha inserito ben 5 giocatori dall'Under. 
Intanto, allenamento della vigilia terminato: in serata l'arrivo a Ferrara. 

16.30 - QUI SPAL: Turnover per la Juve, non per la Spal. La squadra di Semplici dovrebbe scendere in campo nell'anticipo di domani pomeriggio contro i bianconeri con la sua formazione di titolarissimi. In attacco, come scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarà Petagna: con lui è favorito per una maglia da titolare Antenucci nel ballottaggio con Floccari. A centrocampo spazio a Murgia, Missiroli, Kurtic e Fares, mentre la migliore notizia per i ferraresi è il ritorno di Lazzari dopo la giornata di squalifica. In difesa la scelta dovrebbe ricadere su Vicari e Bonifazi, con Cionek favorito su Felipe.​

15.30 - Formazioni Spal-Juve: sette titolari certi per Allegri (LEGGI QUI)

14.30 - Nessun rischio per Cristiano Ronaldo: questa la decisione di Allegri, che risparmierà il portoghese dalla trasferta contro la Spal. CR7 dovrebbe rimanere a Torino per preparare in totale tranquillità la sfida di ritorno contro l'Ajax.

13.00 - La Juve si allenerà nel primo pomeriggio. Dopo la rifinitura, i bianconeri partiranno per Ferrara. Contro la Spal sono previsti diversi cambi: spazio a Perin in porta, il classe '98 Coccolo potrebbe far rifiatare Bonucci, mentre in attacco ci sarà Kean dal 1'. Sicura la presenza da titolare di Cuadrado, che riprenderà il proprio posto sulla fascia destra dopo 4 mesi di assenza.

12.00 Allegri in conferenza stampa: 'Douglas Costa ko. Ronaldo non ci sarà, Kean sì. Torna Cuadrado'