commenta
Dopo l'allenamento a porte aperte nella giornata di ieri, la Juve prosegue il lavoro in vista del big match all'Olimpico contro la Roma, in programma domenica sera. Buone notizie per Pogba; il francese, che giovedì aveva svolto solo esercizi in palestra, come nei piani, quest'oggi si è allenato interamente con il gruppo. Previsto per lui un nuovo spezzone di partita dopo quello nel derby. Non solo Pogba, anche Miretti è ormai totalmente recuperato e sarà convocato, aumentando le opzioni a centrocampo per Allegri. Tutti a disposizione, anche Cuadrado e Kostic che ieri non avevano svolto la seduta con la squadra, ad eccezione di Milik e Kaio Jorge.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - "Roma-Juventus si avvicina. I bianconeri, dopo la seduta di giovedì davanti ai tifosi, si sono ritrovati nella mattina di venerdì per continuare a preparare la sfida in trasferta con i giallorossi.

La squadra ha lavorato su esercitazioni tecniche focalizzate allo sviluppo della manovra, svolgendo poi una partitella. A completare il menu, esercitazioni specifiche per reparto. 

Domani, sabato 4 marzo, l'allenamento è in programma nel pomeriggio, a seguire la partenza per Roma. Prima, alle 11:30, Mister Allegri incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa nella sala stampa dell'Allianz Stadium".

In gallery i video dell'allenamento, con anche il doppio tunnel nel torello e la reazione di Pogba.