1
In una vigilia durante la quale ci si è approcciati con pochi dubbi su quella che sarà la formazione titolare della Juventus nella sfida contro il Nantes, visti anche gli indisponibili, ad aggiungere un po’ di pepe e qualche dubbio in più è proprio il tecnico Massimiliano Allegri.
 
Secondo quanto riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, infatti, nella testa del tecnico livornese è balenata l’idea di far accomodare in panchina Dusan Vlahovic, autore del gol bianconero nella gara d’andata disputata all’Allianz Stadium. Per la rosea, la scelta potrebbe ricadere, invece, su Moise Kean. Scelta che ha ragioni tattiche: l’attaccante italiano è in grado di dare più profondità, rispetto al serbo, e allungare la squadra. Non solo, dietro la scelta anche il retropensiero che la partita potrebbe essere più lunga di 90 minuti e Vlahovic assicurerebbe un cambio di qualità per eventualmente cambiare le sorti del match.
 
Al risveglio della squadra e a ore di distanza dalla riunione tecnica che scioglierà ogni dubbio, il numero 9 bianconero rimane in pole rispetto a Kean. Occhio, però, all’allegrata che può scombinare le carte in tavola.