
Verso Juventus-Stoccarda, chi sale e chi scende: il borsino dopo la Lazio
Verso Juventus-Stoccarda: chi sale e chi scende nelle gerarchie
Thiago Motta parlerà in conferenza stampa quest'oggi e vedremo se darà indicazioni di formazione. Il tecnico - oltre a Conceicao che torna dalla squalifica - dovrebbe recuperare Weston Mckennie a centrocampo. Ci si può attendere qualche cambiamento nelle scelte dopo la sfida di campionato contro i biancocelesti. Ma chi è uscito "meglio" da quella partita e chi invece ha faticato di più e può rimanere in panchina? CHI SALE E CHI SCENDE DOPO JUVENTUS-LAZIO, CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER SCOPRIRLO.

CABAL "SALE" - A prescindere se giocherà o no contro lo Stoccarda, ha dato la miglior risposta possibile per il futuro. E nelle gerarchie inevitabilmente sale.

WEAH "SCENDE" - Il suo inserimento a partita in corso non ha dato grandi risultati. E soprattutto Motta avrà di nuovo a disposizione Conceicao sulla destra.

FAGIOLI "SALE" - Con lui in campo nella ripresa i bianconeri hanno accelerato e si candida per una maglia dal primo minuto in Champions.

DOUGLAS LUIZ "SCENDE" - Non è stata la partita della svolta contro la Lazio, anzi. Di nuovo fuori dopo i 90 minuti in campo?

DANILO "SALE" - Thiago Motta lo ha esaltato nel post partita: è entrato molto bene e può tornare titolare.

SAVONA "SCENDE" - In difficoltà sabato dopo tante prove positive. Forse è il momento di un turno di riposo.
Commenti
(0)