commenta
La vigilia di Juve-Torino è cominciata. I bianconeri preparano il derby contro i cugini per una stracittadina che, almeno nel mondo juventino, ha poco peso a livello di classifica, ma che per i granata è un crocevia fondamentale verso la Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado.

TORINO (3-4-2-1) - Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti.​

Segui con noi la giornata LIVE qui su ilBiancoNero.com.


19.30 - Cristiano Ronaldo racconta la sua prima stagione alla Juve in un'intervista alla rivista ICON di El Pais: "Mii sono ambientato alla perfezione, hanno visto che non sono un venditore di fumo" (qui tutte le dichiarazioni di CR7).

18.00 - Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è il derby, non a caso nella Juve giocheranno Bonucci e Chiellini. Se giocano loro vuol dire che faranno la partita al massimo delle loro abilità" (qui tutte le dichiarazioni del tecnico granata).

17.30 - I convocati del Torino: non ce la fa Iago Falque

17.00 - E' unEmre Can tuttofare: dopo aver ricoperto il ruolo di difensore centrale aggiunto, il tedesco è destinato a tornare in mediana per il derby contro il Torino. Con lui Pjanic e Matuidi.

16.00 - Il missile di Nicolussi Caviglia in allenamento:
 

14.30 - Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Vedo Agnelli quasi tutti i giorni, dobbiamo incontrarci per programmare la prossima annata. Tutti gli anni ci si chiede se andrò via, invece è da 5 anni che sono qui e va bene così. Le motivazioni le ho, visto che ho deciso di ripartire con la Juve per il sesto anno. Se non sono convinto a livello tecnico, non riparto” (qui tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero).

14.00 - I convocati della Juve: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Pjanic, Ronaldo, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Emre Can, Del Favero, Bernardeschi, Pereira Da Silva, Spinazzola, Nicolussi Caviglia. Assente per infortunio Daniele Rugani.

13.15 - Rifinitura terminata alla Continassa. A breve verrà comunicata la lista dei convocati bianconeri per il derby contro il Torino. Tra circa 45 minuti, Max Allegri prenderà la parola in conferenza stampa dall'Allianz Stadium. 

12.30 - JUVENTUS-TORINO, la squadra arbitrale: fischia ORSATO, coadiuvato da TEGONI e LO CICERO. IV uomo MARESCA; VAR GIACOMELLI e AVAR TOLFO.

12.00 - Szczesny accoglie Ramsey: 'Sei una leggenda, ora riprenditi e...'

11.30 - Tutta la verità dietro la lite Adani-Allegri

11.00 - Alle 14 è in programma la conferenza stampa di Allegri: seguila con noi LIVE, qui su IlBiancoNero.com.
 
10.30 - Verso Juventus-Torino: c'è Spinazzola, out Alex Sandro
 
10.00 - Ecco il piano della Juve per Pogba, è sfida al Real Madrid
 
9.00 - Da Dybala a Douglas Costa: chi rischia di lasciare la Juve
 
8.00 - Il Torino ha battuto una sola volta la Juve negli ultimi 24 anni: questo il dato più clamoroso del derby, che ha fatto registrare una sola gioia per i granata nella storia recente. Era il 26 aprile 2015 e la squadra di Ventura batteva quella di Allegri in rimonta con i gol di Darmian e Quagliarella (dopo il vantaggio firmato Pirlo): un k.o. senza alcun peso di classifica per i bianconeri, che una settimana dopo avrebbero conquistato lo scudetto. Dopo quel successo, in nove scontri tra Serie A e Coppa Italia il Torino ha ottenuto otto sconfitte e un pareggio.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juventus-Torino sarà visibile in diretta su ​Sky Sport Serie A e su Sky Sport canale 251. Il match è trasmesso anche in diretta streaming su Sky Go, servizio on-line per gli abbonati Sky.