Per il posticipo dell’Allianz Stadium i bookmakers ‘vedono’ la Juventus di poco favorita.
I bianconeri leggermente avanti - Le motivazioni sembrano spingere in direzione rossonera: il Milan ha il match point per qualificarsi alla prossima UEFA Champions League. La Juventus è in un momento molto difficile, un successo contro i rivali del Milan sarebbe comunque un risultato utile a risollevare leggermente il morale e a dimostrare il valore della squadra bianconera. Un successo della Juve è quotato da Betclic a 2.30, un pareggio a 3.42 ed una vittoria del Milan a 3.10. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.06, mentre l’Under 2.5 a 1.68.
E se fosse ancora 1-1? - L’ultima sfida tra Juventus e Milan all’Allianz Stadium in Serie A è del settembre 2021. Finì 1-1 con i gol di Alvaro Morata e Ante Rebic. La ripetizione esatta di quel risultato è anche l’ipotesi più probabile attualmente: Betclic la quota a 7.00 (Sisal quota a 6.25). Un 1-0 in favore dei bianconeri è invece quotato da Betclic a 8.25.
Vlahovic, Milik, Leao e Giroud: quattro bomber che vogliono chiudere in bellezza la stagione - La Juventus si affida ai gol di Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik. Entrambi sono desiderosi di concludere con un acuto una stagione di alti e bassi. Un gol del serbo è quotato da Betclic a 3.00, uno del polacco a 3.50. Il Milan ha la sua coppia d’attacco ben collaudata con Rafael Leao e Olivier Giroud che hanno raggiunto la doppia cifra in campionato. Una rete del portoghese è quotata da Betclic a 4.00, mentre una del francese a 3.50.