commenta
Juventus-Inter è una di quelle partite che non ha bisogno di presentazioni, da sempre una delle gare di cartello del nostro calcio e che domenica sera sarà pronta a regalare l'ennesimo spettacolo sul campo dell'Allianz Stadium. Bisogna ancora capire però chi saranno i protagonisti del derby d'Italia, dato che in casa Juve sono previsti dei rientri importanti e che darebbero nuova linfa a Massimiliano Allegri. 

RIENTRI - Già, perchè come dichiarato anche dall'allenatore livornese qualche giorno fa, Madama potrà contare sui rientri di Dusan Vlahovic, Gleison Bremer ed Angel Di Maria, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbero figurare tutti nella lista dei convocati. Così come verrà riconfermato indubbiamente Federico Chiesa, rientrato in campo contro il Psg e pronto a rilanciarsi nuovamente contro gli uomini di Inzaghi. 

COSA CAMBIA - Ecco che dunque gli scenari di formazione ipotizzabili diventano diversi e forse, per la prima volta in questa stagione Allegri può cominciare a pensare a qualche soluzione in più. Sia chiaro, bisogna innanzitutto avere certezza del fatto che siano tutti a disposizione, poi si dovrà verificare le loro condizioni e sopratutto il minutaggio che hanno nelle gambe. Diventa dunque difficile ipotizzare che possano partire tutti dal primo minuto, ma sicuramente vedere uno tra Bremer, Vlahovic o lo stesso Chiesa tra gli 11 titolari, non è una considerazione da escludere. Più facile pensare invece ad un loro ingresso a gara in corso, magari con Federico Gatti, Filip Kostic ed Arek Milik lanciati dal primo minuto e pronti a fare spazio ai tenori di questa squadra in un secondo momento