commenta
Manca poco alla sfida di questa sera, in scena all'Allianz Stadium, contro il Frosinone alle 20.45. I quarti di finale di Coppa Italia da giocarsi in 90' o 120' con l'obiettivo di raggiungere la Lazio in semifinale (si giocherà ad aprile) e proseguire la caccia ad uno dei trofei stagionali. La Juventus è ancora in corsa per entrambi - coppa e scudetto - e non ha certo intenzione di fermarsi qui.


Juve-Frosinone, Allegri scioglie i dubbi di formazione 


C'era ancora qualche dubbio alla vigilia della gara riguardo all'undici titolare che Massimiliano Allegri avrebbe schierato, ma negli ultimi minuti sono stati definitivamente sciolti. Il tecnico, infatti, ha scelto nuovamente Kenan Yildiz, questa volta preferito a Dusan Vlahovic, almeno dall'inizio. Una chance ulteriore dal 1' per il gioiello classe 2005, che affiancherà Milik per dare l'assalto alla porta dei ciociari. L'altra novità riguarda la difesa: non ci sarà Daniele Rugani, confermato infatti Danilo nel reparto con Gatti e Bremer. Segnali che sarà una gara vera con un obiettivo grande da raggiungere. 


Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.