commenta
La Juventus è in ritiro e pensa allo Zenit, mentre a Firenze si prepara una delle sfide più attese dell'anno, ossia quella contro i bianconeri. Ai microfoni di FirenzeViola.it ha parlato un doppio ex, il centrocampista maliano Mohamed Sissoko, ritiratosi nel gennaio 2020.

Nell'intervista, Sissoko ha parlato proprio dell'incrocio nel prossimo turno di campionato tra la Juve e la Fiorentina: "Si tratta di una gara molto difficile per entrambe le squadre". Dopo due ko di fila in campionato, la squadra di Allegri rischia di perdere ancora? "Non saprei - ha risposto Sissoko -: da una parte c'è la Viola che sta facendo molto bene, dall'altra una Juve dal rendimento invece così e così. Vedremo cosa accadrà, ma in ogni caso sarà un bello spot per il calcio italiano intero".

Il discorso si è poi spostato su Dusan Vlahovic, seguito da diverse big, Juve compresa: "Vlahovic al momento pensa solo alla Fiorentina. Sta facendo molto bene e sono convinto che in futuro diventerà un vero top player. Meglio venderlo a gennaio o tenerlo fino a giugno? Il mercato invernale non è mai facile, anche per chi lo volesse acquistare. Dipende se la Fiorentina ha bisogno di soldi".